Inspirations for a party (clic sull’immagine per leggere l’articolo)

Buongiorno bellissime, ho deciso di scrivere questo articolo per proporvi diversi outfits per una moltitudine di eventi ad esempio delle feste estive o invernali, in spiaggia, in una location di lusso o un semplice party tra amici, insomma in qualsiasi posto andrete sarete sempre ben vestite.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi)

Questi sono degli esempi di outfits uno invernale e uno estivo. Il pantalone lungo a strisce insieme al top bianco è perfetto per una serata di metà agosto, a rendere tutto così perfetto ci pensa la classica pochette Chanel nera e le scarpe a tacco alto bordeaux, adattabili con un vestito nero e la faux fur jacket Hollister, perfetta per una serata invernale di un certo calibro.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi)

Il mio amore per il bordeaux continua, coat a doppio petto con bottoni è abbinato ad un vestito dello stesso colore Hollister e dei tacchi neri con degli accessori per risaltare di più il viso.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi) 

Una festa invernale, magari in uno di quei posti dove cade la neve e allora ecco che ho pensato a questa alternativa, gonna e giacca Burberry, DR Martens e maglioncino senza una manica, bianco. Così da portersi divertire senza sentire troppo freddo.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi)

Tra l’estivo e l’invernale, con i capi rosa e bianco l’estate non sarà poi così tanto calda e a dare un tocco di stile ci pensa la bellissima Chanel rosa. L’inverno sarà meno freddo con la pelliccia ecologica H&M insieme al pantalone di velluto bordeaux e una maglietta elegante abbinata alla pochette YSL per una serata super elegante.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi) 

Una super serata estiva o una semplice passeggiata con gli amici in una località di mare rende questi capi adatti a queste moltitudini di occasioni, non solo per la loro versatilità ma per la loro particolarità. Impossibile restare inosservati con la borsa nera o multicolor Chanel insieme al pantalone largo a righe o ad unica tinta oppure si può optare per un bellissimo vestito a pieghe.


(Clic sull’immagine per conoscere tutti i prezzi) 

Questi accostamenti di colore mi piacciono particolarmente, sarà perché insieme danno un effetto molto chic e particolare soprattutto se abbinati con orecchini a forma di conchiglia insieme ad una elegantissima Stella McCartney bianca. Scegliete l’outfits più adatto a voi e andate a sfoggiare la vostra eleganza.

Annunci

3 pensieri su “Inspirations for a party (clic sull’immagine per leggere l’articolo)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...